Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: AL VIA I LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA PER LA NUOVA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA STRADA STATALE 7/BIS “DI TERRA DI LAVORO”, TRA LE PROVINCE DI NAPOLI E AVELLINO

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: AL VIA I LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA PER LA NUOVA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA STRADA STATALE 7/BIS “DI TERRA DI LAVORO”, TRA LE PROVINCE DI NAPOLI E AVELLINO

Icona comunicati avvio lavori

consegnati all’impresa Palistrade 2000 Srl per un valore complessivo di oltre 1 milione di euro

 

Napoli, 8 settembre 2020 

Prenderanno il via entro la seconda metà di settembre i lavori di manutenzione programmata per la nuova pavimentazione lungo la strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro”, tra le province di Napoli ed Avellino.

I lavori – del valore complessivo di oltre 1 milione di euro – sono stati consegnati da Anas all’impresa Palistrade 2000 Srl con sede in Caserta.

Le attività, la cui ultimazione è prevista entro la fine dell’anno, interesseranno, nel dettaglio, i territori comunali di Casamarciano, Tufino, Avella, Baiano, Mugnano del Cardinale e Monteforte Irpino e consisteranno, principalmente, nel rifacimento della pavimentazione stradale e della relativa segnaletica orizzontale.

Anche al fine di favorire la circolazione stradale, l’esecuzione dei lavori verrà eseguita con istituzione di sensi unici alternati, salvo casi puntuali che potranno essere valutati con le amministrazioni locali.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.