La chiusura del tunnel si è resa necessaria lo scorso venerdì 23 ottobre a causa di un guasto all`impianto di ventilazione
Anas comunica che sono in corso i lavori per consentire, in tempi brevi, la riapertura al traffico della galleria `Parco della Reggia` situata lungo la strada statale 700, nel territorio comunale di Caserta.
La chiusura al traffico del tunnel si è resa necessaria lo scorso venerdì 23 ottobre, per motivi precauzionali connessi alla sicurezza della circolazione stradale, a causa di un guasto all`impianto di ventilazione.
Quest`oggi l`impresa titolare dei lavori di manutenzione degli impianti tecnologici sta effettuando il definitivo smontaggio dei ventilatori, al fine di procedere al trasporto in officina per la verifica dei danni ed alla successiva riparazione.
Proprio per consentire l`esecuzione dei lavori di ripristino dell`impianto di ventilazione, la galleria `Parco della Reggia` resterà chiusa al traffico fino al prossimo 18 novembre, salvo ultimazione anticipata degli interventi.
L`uscita obbligatoria resta quella attualmente in vigore, ovvero al km 8,600 (Caserta Centro - Zona Ospedale) in direzione Santa Maria Capua Vetere e al km 10,500 (Casagiove) in direzione Maddaloni.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Napoli, 26 ottobre 2015