- chiusa per una notte la canna del tunnel in direzione di Avellino
- circolazione deviata allo svincolo di Solofra
Napoli, 10 novembre 2021
Lungo il Raccordo Autostradale 2 “di Avellino” – per permettere l’esecuzione di attività propedeutiche all’intervento di manutenzione programmato nella galleria ‘Montepergola’ – si rende necessaria un’interdizione al transito, in orario notturno, esclusivamente in direzione di Avellino.
Nel dettaglio, tra le ore 22.00 di domani, giovedì 11 novembre, e le ore 6.00 di dopodomani, venerdì 12 novembre sarà chiusa al transito la canna del tunnel in direzione di Avellino, tra il km 19,500 ed il km 23,500.
La circolazione verrà deviata su viabilità locale con uscita allo svincolo di Solofra, con possibilità di rientro allo svincolo di Serino.
All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.