Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA PER LA NUOVA PAVIMENTAZIONE LUNGO ALCUNE STATALI NEL BENEVENTANO

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA PER LA NUOVA PAVIMENTAZIONE LUNGO ALCUNE STATALI NEL BENEVENTANO

Icona comunicati limitazioni
  • nel tardo pomeriggio di domani, grazie all’ultimazione delle attività, riapriranno al transito le tratte di SS212 “della Val Fortore” ed SS212/VAR “Variante di Pietrelcina”
  • le attività proseguiranno su tratti saltuari della SS212VAR fino al prossimo 12 agosto, con il senso unico alternato
  • per agevolare gli spostamenti, gli interventi – anche in provincia di Avellino – riprenderanno a fine agosto

 

Napoli, 5 agosto 2021

 

Si concluderanno nel tardo pomeriggio di domani, venerdì 6 agosto, le attività di nuova pavimentazione eseguite lungo la SS212 “della Val Fortore” tra il km 0,500 ed il km 5,700 e della SS212/VAR “Variante di Pietrelcina”, dal km 5,700 al km 6,100, in provincia di Bevenento; le tratte di arterie stradali torneranno quindi fruibili.

Il completamento delle attività in corso è previsto anche lungo la SS90/bis “delle Puglie”, fino al km 23.

Nel corso della prossima settimana, poi, lungo tali arterie stradali è prevista l’esecuzione di interventi relativo al rifacimento della segnaletica orizzontale, mediante restringimenti della carreggiata.

 

Infine, per l’avanzamento dei lavori di nuova pavimentazione, a partire da domani e fino al prossimo 12 agosto sarà attivo il senso unico alternato sulla SS 212/VAR, in tratti saltuari tra il km 9,600 ed il km 14,500, in provincia di Benevento.

 

Per agevolare gli spostamenti, le attività riprenderanno nell’ultima settimana di agosto, con l’ultimazione degli interventi di nuova pavimentazione lungo la parte avellinese della SS90 “delle Puglie” e sulla 90/bis nel tratto tra le province di Benevento ed Avellino; le attività interesseranno infine anche la SS87 “Sannitica”, in provincia di Bevenento.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.