Tu sei qui

Campania, Anas: a causa di un evento franoso senso unico alternato sulla strada statale 163 `Amalfitana`, nel territorio di Maiori, in provincia di Salerno.

Campania, Napoli,

Campania, Anas: a causa di un evento franoso senso unico alternato sulla strada statale 163 `Amalfitana`, nel territorio di Maiori, in provincia di Salerno.


Anas comunica che a causa di un evento franoso in prossimità della strada statale 163 `Amalfitana` è stato istituito un senso unico alternato, regolato da semaforo, tra il km 34,500 e il km 34,800, nel territorio comunale di Maiori, in provincia di Salerno

Nel dettaglio il provvedimento si è reso necessario, di comune accordo con la Protezione Civile, il Genio Civile di Salerno e le amministrazioni comunali di Maiori e Minori, per consentire, in piena sicurezza, le operazioni di disgaggio dei massi pericolanti da parte del Genio Civile.

Al termine degli interventi di messa in sicurezza dell`area, presumibilmente entro la metà della settimana prossima, verranno definiti i tempi per la riapertura completa al traffico.

Sul posto è presente il personale dell`Anas per la gestione della viabilità.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.