Tu sei qui

Campania, Anas: a causa di un incidente, coda in direzione Avellino lungo la strada statale 7/bis `Di Terra Di Lavoro`, nel territorio comunale di Teverola, in provincia di Caserta

Campania, Napoli,

Campania, Anas: a causa di un incidente, coda in direzione Avellino lungo la strada statale 7/bis `Di Terra Di Lavoro`, nel territorio comunale di Teverola, in provincia di Caserta


Anas comunica che, lungo la strada statale 7/bis `Di Terra di Lavoro`, si registrano circa 2 km di coda, in direzione di Avellino, a causa di un incidente occorso in corrispondenza del km 18,480, nel territorio comunale di Teverola, in provincia di Caserta.
Il sinistro, un tamponamento tra due autocarri ed un autoveicolo, è avvenuto in corrispondenza dell`area di un cantiere istituito da Anas per la manutenzione straordinaria di un viadotto situato al km 18,630 della statale.
Per cause ancora in corso di accertamento, uno dei veicoli ha impattato contro la testata della recinzione del cantiere e ne è derivato, poi, un tamponamento a catena; nel sinistro sono rimaste ferite quattro persone, ma non sono stati coinvolti gli operai della ditta titolare dei lavori di manutenzione straordinaria, che stavano operando all`interno dell`area di cantiere.
Attualmente sul posto è presente personale di Anas e della Polizia Stradale, impegnati nei rilievi e nella rimozione dei veicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Napoli, 27 novembre 2015