L’Anas comunica che è stata chiusa provvisoriamente al traffico la strada statale 700
“della Reggia di Caserta” a causa di un incidente mortale verificatosi al km 6,400 nel comune di Caserta.
Un’auto, per cause in corso di accertamento, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata frontalmente con un furgone . Nell’impatto ha perso la vita il conducente dell’autovettura.
Sul posto è presente il personale dell’Anas per la gestione della circolazione e le Forze dell’ordine per i rilievi e gli accertamenti della dinamica.
Al momento i veicoli in direzione Santa Maria Capua Vetere vengono deviati sulla viabilità locale con uscita obbligatoria allo svincolo di San Clemente e quelli diretti a Maddaloni escono allo svincolo di Tuoro.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone http://www.stradeanas.it/vaiapp
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.