Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: A CAUSA DI UN INCIDENTE, PROVVISORIAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO UN TRATTO DELLA SS166 “DEGLI ALBURNI” A ROCCADASPIDE (SA)

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: A CAUSA DI UN INCIDENTE, PROVVISORIAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO UN TRATTO DELLA SS166 “DEGLI ALBURNI” A ROCCADASPIDE (SA)

per cause in corso di accertamento, si è verificato uno scontro frontale tra mezzi pesanti

 

Napoli, 15 aprile 2019

 

Provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – un tratto della strada statale 166 “degli Alburni”, a causa di un incidente occorso al km 11,200, nel territorio comunale di Roccadaspide, in provincia di Salerno.

 

Per cause in corso di accertamento, si è verificato uno scontro frontale tra mezzi pesanti in un tratto della statale dove il sorpasso è vietato. Il sinistro ha provocato il ferimento lieve di uno dei due conducenti.

 

Attualmente è in corso l’intervento della gru per la rimozione dei mezzi e la circolazione è deviata lungo viabilità alternativa, segnalata in loco.

 

Sul posto è intervenuto il personale di Anas, del 118 dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.