Il provvedimento si rende necessario per lavori di Manutenzione Straordinaria sul viadotto che sovrappassa la statale 18 `Tirrena Inferiore` al km 63,100
Anas comunica che, al fine di eseguire lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto che al km 63,100 sovrappassa la statale 18 `Tirrena Inferiore`, si rende necessaria sulla Tangenziale di Salerno la chiusura delle carreggiate nord e sud sull`asta di Raccordo da e per l`Autostrada Salerno - Reggio Calabria a partire dal prossimo lunedì 7 settembre e fino a sabato 31 ottobre 2015.
Il traffico in direzione dell`Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria ed in direzione di Salerno est (carreggiata sud) verrà deviato sulla rampa di uscita per Pontecagnano e seguirà il dispositivo di traffico predisposto per le successive direzioni; il traffico in uscita dall`Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, in ingresso sulla Tangenziale di Salerno ed in direzione di Pontecagnano (carreggiata nord) verrà deviato sulla rampa di uscita per Fuorni e seguirà il dispositivo di traffico predisposto per le successive direzioni.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store`e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas. Su Repubblica.it è a disposizione il servizio Vai Anas sul traffico in tempo reale.
Napoli, 2 settembre 2015