Il provvedimento, in vigore dalle ore 21,00 alle ore 6,00 del giorno successivo, si rende necessario per interventi di manutenzione alle barriere di sicurezza
L`Anas comunica che a partire da lunedì 24 febbraio a sabato 8 marzo 2014, nella fascia oraria 21,00 - 6,00, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, saranno attivati restringimenti di carreggiata in tratti saltuari della strada statale 18 `Tirrena Inferiore` - Tangenziale di Salerno, dal km 54,590 al km 66,800, tra gli svincoli di Fratte e Pontecagnano, in provincia di Salerno, in entrambe le direzioni.
Il provvedimento si rende necessario per consentire gli interventi di manutenzione alle barriere di sicurezza, nell`ambito dei lavori di pronto intervento per il ripristino dei danni causati da incidenti ed emergenze.
Durante le limitazioni, saranno chiusi temporaneamente, in maniera alternata, gli svincoli interessati dalle attività lavorative.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Napoli, 20 febbraio 2014