Il provvedimento è stato richiesto dall`Amministrazione comunale di Pompei, per indagini e prove di carico urgenti sul cavalcavia comunale Via Ripuaria
L`Anas comunica che, della ore 22:00 di domani 12 febbraio alle ore 5:00 di venerdì 13 febbraio 2015, sarà chiuso al traffico un tratto della strada statale 145 `Sorrentina`, in entrambe le direzioni, nel comune di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.
Il provvedimento è stato chiesto dall`Amministrazione comunale di Pompei, d`intesa con la Prefettura di Napoli, per consentire attività di indagini e prove di carico sul cavalcavia comunale (Via Ripuaria) che sovrapassa la statale 145 `Sorrentina`. Tali attività si rendono necessarie a seguito degli interventi di spicconatura alle travi e alle parti ammalorate effettuate lo scorso 3 febbraio.
Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione della viabilità. I veicoli provenienti dall`autostrad6a A3 Napoli- Pompei-Salerno e in uscita al casello di Castellammare di Sabia, saranno deviati, in località Ponte Persica sulla ex SS 145, proseguiranno nel centro abitato di Castellammare e rientreranno sulla statale Sorrentina al km 9,700, in corrispondenza dell`imbocco sud della galleria `Privati`.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.