Nel provvedimento è previsto anche l’anticipo della chiusura della rampa in direzione Napoli dello svincolo di Ottaviano-San Giuseppe Vesuviano Nord dalle ore 22.00 di giovedì 17 novembre 2011. Le limitazioni al traffico si rendono necessarie per completa
L’Anas comunica che dalle ore 22,00 di venerdì 18 novembre alle ore 6,00 di lunedì 21 novembre 2011 sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 268 “del Vesuvio” nel tratto compreso tra gli svincoli di Ottaviano Zona Industriale e Ottaviano-San Giuseppe Vesuviano Nord.
Nel provvedimento è previsto anche l’anticipo della chiusura della rampa, in direzione Napoli, dello svincolo di Ottaviano-San Giuseppe Vesuviano Nord dalle ore 22.00 di giovedì 17 novembre fino alle 6.00 di lunedì 21 novembre. Le limitazioni al traffico si rendono necessarie per completare i lavori di raddoppio della strada statale sulla carreggiata sud tra i km 12,495 e 13,700, un tratto attualmente predisposto a doppio senso di circolazione.
Per il periodo di chiusura della rampa di svincolo Ottaviano-San Giuseppe Vesuviano Nord i veicoli provenienti da via Ferrovie dello Stato e diretti a Napoli, potranno utilizzare la rampa di ingresso sulla statale 268 dello svincolo di Ottaviano Zona Industriale.
Per la chiusura totale programmata dal 18 al 21 novembre i veicoli in direzione sud saranno deviati allo svincolo di Ottaviano-Zona Industriale con rientro sulla statale 268 allo svincolo di Palma Campania. Per i veicoli in direzione nord uscita obbligatoria allo svincolo di Ottaviano San Giuseppe Vesuviano Nord e rientro sulla statale allo svincolo di Ottaviano-Zona Industriale.
Alla riapertura resteranno chiuse, in direzione Angri, per circa trenta giorni, le rampe ingresso e di uscita dello svincolo di Ottaviano San Giuseppe Vesuviano Nord per consentire la prosecuzione dei lavori di ampliamento della statale.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.