Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: DUE INCIDENTI SULLA STATALE 691 “FONDO VALLE SELE”

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: DUE INCIDENTI SULLA STATALE 691 “FONDO VALLE SELE”

Icona comunicati incidenti

*** AGGIORNAMENTO CAMPANIA ***

Statale 691: incidente risolto in galleria Pietra di Boiara a Lioni, in provincia di Avellino. La carreggiata è stata riaperta in entrambe le direzioni e il traffico è tornato regolare.

Permane invece la chiusura della carreggiata per l’incidente che ha coinvolto due motocicli a Contursi Terme.

 

  • temporaneamente chiusa la statale a Contursi Terme (SA) e Lioni (AV)

 

Napoli, 13 luglio 2018

A causa di due incidenti che si sono verificati sulla statale 691 “Fondo Valle Sele”, la strada risulta chiusa a Contursi Terme, in provincia di Salerno (al km 0,270) e a Lioni, in provincia di Avellino (al km 31), in corrispondenza della galleria Pietra di Boiara all’interno della quale è avvenuto il sinistro.

La viabilità è temporaneamente deviata su percorsi alternativi segnalati in loco.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, le Forze dell’ordine e il 118 per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.