Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: IN GAZZETTA UFFICIALE IL BANDO DI GARA PER LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 268 “DEL VESUVIO” TRA LE PROVINCE DI NAPOLI E SALERNO

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: IN GAZZETTA UFFICIALE IL BANDO DI GARA PER LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 268 “DEL VESUVIO” TRA LE PROVINCE DI NAPOLI E SALERNO

Icona comunicati esiti gare

 

  • circa 1,1 milioni di euro l’investimento complessivo dell’appalto

 

Napoli, 7 giugno 2021

 

Pubblicato da Anas sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, lunedì 7 giugno, un bando di gara per lavori di manutenzione programmata relativi alla nuova pavimentazione stradale in tratti saltuari delle strade statali 268 e 268/Racc., tra le province di Napoli e Salerno.

 

L'investimento complessivo dell'appalto è di circa 1,1 milione di euro.

 

Nel dettaglio, mediante le attività lavorative si procederà al rifacimento della pavimentazione stradale e della relativa segnaletica orizzontale in tratti saltuari della SS268 compresi tra il km 19,500 (San Giuseppe Vesuviano) ed il km 27,200 (Angri) e della SS268/Racc. compresi tra il km 0,000 ed il km 1,700, ovvero in corrispondenza del tratto a doppia carreggiata.

 

La SS268/Racc. collega la SS268 con lo svincolo di Palma Campania dell’autostrada A30 Caserta Salerno.

 

I lavori permetteranno di implementare gli standard di sicurezza e percorribilità della statale; questo ulteriore intervento testimonia, ancora una volta, l'impegno di Anas profuso per il potenziamento della SS268, arteria viaria fondamentale anche nell'ottica dell’eventuale Piano d'evacuazione Vesuvio.

 

La durata della realizzazione complessiva dei lavori è fissata in 67 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna dei lavori.

 

Le imprese interessate dovranno far pervenire le offerte digitali, corredate dalla documentazione richiesta, sul Portale Acquisti di Anas https://acquisti.stradeanas.it, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 22 giugno 2021.

 

I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://acquisti.stradeanas.it all’interno della sezione “Bandi e Avvisi”.