Anas comunica che, per il prosieguo dei lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto situato al km 18,410 della strada statale 7/bis `di Terra di Lavoro` si rende necessaria una limitazione al traffico veicolare.
Nel dettaglio, a partire dalle ore 6.00 di martedì 23 febbraio e fino alle ore 22.00 del 10 marzo 2016 sarà in vigore la chiusura al transito della carreggiata est (direzione Nola) tra il km 17,650 e il km 19,000; contestualmente, grazie alla conclusione anticipata delle attività lungo il medesimo tratto della carreggiata ovest (che da programma lavori sarebbero dovute terminare lunedì 29 febbraio) verrà riaperto al traffico il tratto della carreggiata in direzione Villa Literno che, opportunamente predisposta a doppio senso di circolazione, verrà utilizzata per la deviazione del traffico dal km 17,650 al km 19,000, nei territori comunali di Casaluce e Teverola, in provincia di Caserta.
In prossimità delle aree di cantiere, vigerà il divieto di sorpasso ed il limite massimo di velocità di 40 km/h per tutte le categorie di veicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Napoli, 19 febbraio 2016