Tu sei qui

Campania, Anas: per incidente, provvisoriamente chiuso – in entrambe le direzioni – un tratto della strada statale 700 “della Reggia di Caserta”, nel territorio comunale di Maddaloni (CE)

Campania, Napoli,

Campania, Anas: per incidente, provvisoriamente chiuso – in entrambe le direzioni – un tratto della strada statale 700 “della Reggia di Caserta”, nel territorio comunale di Maddaloni (CE)

Anas comunica che, a causa di un incidente avvenuto in corrispondenza del km 1,330, è provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – un tratto della strada statale 700 “della Reggia di Caserta”, dal km 0,000 al km 2,800, nel territorio comunale di Maddaloni (CE).

Il sinistro – per cause in corso di accertamento – ha coinvolto tre autovetture, provocando il decesso di una persona ed il ferimento di altre quattro.

 

Attualmente il traffico viene deviato con indicazioni in loco lungo viabilità alternative ovvero per i veicoli provenienti da Santa Maria Capua Vetere uscita obbligatoria a San Nicola La Strada oppure allo svincolo Zona Industriale, mentre per i veicoli provenienti da Maddaloni e diretti a Santa Maria Capua Vetere il percorso è individuato lungo viabilità interna di Maddaloni/San Clemente oppure lungo la ex strada statale 7 ‘Appia’, al fine di riprendere la strada statale 700.

 

Sul posto è presente personale Anas, del 118, delle Forze dell’Ordine al fine di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile, dopo il recupero dei mezzi incidentati e la riattivazione delle regolari condizioni di transitabilità.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

 

Napoli, 29 maggio 2017