Anas comunica che, per lavori del Comune di Capaccio (in provincia di Salerno) relativi alla realizzazione degli attraversamenti trasversali di una rete fognaria comunale in corrispondenza di alcuni tratti della strada statale 166 `Degli Alburni`, a partire da domani, giovedì 19 novembre 2015 e fino al 13 gennaio 2016 si rende necessaria l`istituzione del senso unico alternato, regolato da impianto semaforico.
Il provvedimento sarà in vigore in tratti saltuari compresi tra il km 0,260 e il km 0,310 e tra il km 4,150 e il km 4,560, nella fascia oraria compresa tra le ore 7.30 alle ore 16.30, ad esclusione dei giorni prefestivi, festivi e delle festività natalizie, nel territorio comunale di Capaccio, in provincia di Salerno.
All`approssimarsi delle aree di cantiere sarà in vigore il limite massimo di velocità di 20 km/h per tutti gli autoveicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.