Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: PER LAVORI DI ENTI TERZI, LIMITAZIONI AL TRAFFICO LUNGO LE SS303 “DEL FORMICOSO” E 7 “APPIA”, TRA LE PROVINCE DI AVELLINO E BENEVENTO

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: PER LAVORI DI ENTI TERZI, LIMITAZIONI AL TRAFFICO LUNGO LE SS303 “DEL FORMICOSO” E 7 “APPIA”, TRA LE PROVINCE DI AVELLINO E BENEVENTO

Icona comunicati limitazioni

 

  • interessata da lavori del Comune di Mirabella Eclano (AV) la statale 303 “del Formicoso” e da lavori di una Società telefonica la galleria ‘Avellola’

 

Napoli, 16 aprile 2021

 

Per l’esecuzione di attività da parte di Enti Terzi lungo le strade statali 303 “del Formicoso” e 7 “Appia”, tra le province di Avellino e Benevento, saranno attive limitazioni al transito.

 

Nel dettaglio, in provincia di Avellino, per lavori del Comune di Mirabella Eclano relativi ad interventi su alberature stradali ricadenti nel proprio territorio comunale nei pressi del km 1,550 della statale 303 “del Formicoso”, l’arteria stradale sarà chiusa al transito tra il km 0,370 ed il km 2,550, nella giornata di domani, sabato 17 aprile tra le ore 8.00 e le ore 13.00; resterà consentito il passaggio del transito locale proveniente o diretto alle proprie residenze.

 

Durante l’interdizione al transito, la circolazione verrà deviata lungo il seguente percorso alternativo: ex SS164, via Capo di Gaudio, Contrada Amendola e strade provinciali 190 e 190bis.

 

Inoltre, nel beneventano, per interventi di manutenzione di tipo impiantistico da parte di una Società telefonica all’interno della galleria ‘Avellola’, situata lungo la SS7 “Appia”, lunedì 19 aprile, nella fascia oraria tra le 7.00 e le 16.00, sarà attivo il restringimento della carreggiata in prossimità del tunnel in direzione di Caserta, mentre tra le ore 22.00 di martedì 20 e le ore 6.00 di mercoledì 21 aprile sarà attiva la chiusura al transito della canna del tunnel in direzione San Giorgio del Sannio tra il km 262,000 ed il km 263,000.

A seguito della interdizione al transito, la circolazione proveniente da Caserta verrà deviata lungo la strada provinciale 12, la via Pacevecchia e la SS90/bis.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.