· sulla SS691 sarà chiuso al traffico lo svincolo di Caposele (AV);
- sulla SS85 “Venafrana” sarà istituito il senso unico alternato a Vairano Patenora e Presenzano (CE)
Napoli, 19 marzo 2019
Per lavori di nuova pavimentazione, a partire da domani, mercoledì 20 marzo, si rendono necessarie limitazioni al traffico veicolare tra le province di Avellino e Caserta.
Nel dettaglio, per l’esecuzione degli interventi lungo una tratta della strada statale 691 “Fondo Valle Sele” tra domani, mercoledì 20, e venerdì 22 marzo – nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.30 – sarà interdetto al transito, sia in entrata che in uscita, lo svincolo di Caposele (AV).
La circolazione proveniente da Lioni oppure da Caposele potrà utilizzare la ex SS165 e gli svincoli di Teora (al km 28,500) o di Calabritto (al km 18,900), a seconda della direzione.
All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Inoltre, per lo svolgimento delle attività di nuova pavimentazione lungo la strada statale 85 “Venafrana”, a partire da giovedì 21 e fino a mercoledì 27 marzo – nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.00, ad esclusione dei giorni festivi – sarà attivo il senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico o da personale addetto, dal km 0,000 al km 8,000, tra i territori comunali di Vairano Patenora e Presenzano (CE).
All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.