- tra i territori comunali di Auletta e Caggiano
- dal 1° al 12 agosto, tra le 7.30 e le 18.30, ad esclusione dei sabato e domenica
Napoli, 29 luglio 2022
A partire da lunedì 1° agosto, lungo la strada statale 19/TER “Dorsale Aulettese” saranno eseguiti lavori di nuova pavimentazione, tra i territori comunali di Auletta e Caggiano, in provincia di Salerno.
Per l’esecuzione delle attività, fino al prossimo venerdì 12 agosto, nella fascia oraria compresa tra le 7.30 e le 18.30, ad esclusione dei sabato e domenica, sarà attivo il senso unico alternato regolato da impianto semaforico o personale addetto.
Le attività interesseranno l’arteria stradale – di collegamento tra l’uscita dello svincolo di Buccino del Raccordo Autostradale 5 ‘Sicignano Potenza’ fino all’innesto con la SS19 “delle Calabrie” a Polla (SA) – tra il km 0,000 ed il km 8,000 e tra il km 12,000 ed il km 14,100, ad esclusione della tratta interessata dai lavori di manutenzione programmata sui viadotti esistenti.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.