Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: PER LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE, LIMITAZIONI AL TRANSITO LUNGO LO SVINCOLO DI COLLEGAMENTO TRA LA STRADA STATALE 7/BIS “DI TERRA DI LAVORO” E L’AUTOSTRADA A1 “MILANO-NAPOLI”, IN PROVINCIA DI NAPOLI

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: PER LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE, LIMITAZIONI AL TRANSITO LUNGO LO SVINCOLO DI COLLEGAMENTO TRA LA STRADA STATALE 7/BIS “DI TERRA DI LAVORO” E L’AUTOSTRADA A1 “MILANO-NAPOLI”, IN PROVINCIA DI NAPOLI

Icona comunicati limitazioni

Napoli, 27 novembre 2020 

 

Al via da lunedì 30 novembre i lavori di ripristino della pavimentazione lungo lo svincolo di collegamento tra la strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” e l’Autostrada A1 “Milano-Napoli”, in provincia di Napoli.

 

Per l’esecuzione dell’intervento, si rendono necessarie – nella fascia oraria dalle 7.00 alle 19.00 – interdizioni al transito lungo lo svincolo, situato, nel dettaglio, al km 29,300 della SS7/bis, che interseca l’Autostrada A1 “Milano-Napoli” al km 746,000.

 

In particolare, per l’esecuzione della prima fase dei lavori (che si svolgerà dal 30 novembre fino al 3 dicembre 2020) lo svincolo è interdetto:

-        per la circolazione proveniente da Napoli in uscita per le direzioni Nola o Villa Literno;

-        per la circolazione proveniente da Nola o Villa Literno in direzione di Roma.

 

Per la seconda fase delle attività (che prenderà il via al termine della prima fase e si concluderà il 6 dicembre 2020) lo svincolo è interdetto:

      - per la circolazione proveniente da Roma per le direzioni Nola o Villa Literno;

      - per la circolazione proveniente da Nola o Villa Literno in direzione di Napoli.

 

Le due fasi delle attività non verranno eseguite in maniera contemporanea.

 

I percorsi alternativi saranno segnalati in loco attraverso opportuna segnaletica.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.