Durante la chiusura il traffico verrà deviato lungo la ex SS145, in direzione Castellammare di Stabia
Anas comunica che, per permettere alla Società Vodafone Italia S.p.A di eseguire lavori per l`installazione di impianti di telecomunicazioni sulle strutture dei Pannelli a Messaggio Variabile situate lungo la strada statale 145 `Sorrentina`, si rendono necessarie limitazioni alla circolazione veicolare, in esclusivo orario notturno.
Nel dettaglio, sarà in vigore la chiusura del `Viadotto San Marco`, situato tra il km 3,600 ed il km 7,300 (uscita galleria Varano) lungo la SS145 nel territorio comunale di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, nella fascia oraria compresa tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, tra lunedì 30 e mercoledì 1° giugno e tra lunedì 6 e venerdì 10 giugno 2016.
Durante la chiusura il traffico verrà deviato lungo la ex SS145, in direzione Castellammare di Stabia.
All`approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il divieto di sorpasso ed il limite massimo di velocità di 40 Km/h per tutti gli autoveicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Napoli, 27 maggio 2016