Anas comunica che, per consentire le attività di spostamento di interferenze elettriche da parte della Società Enel Energia, si rendono necessarie limitazioni alla circolazione veicolare.
Le attività sono propedeutiche ai lavori di adeguamento dell`intersezione tra via San Prisco-via Tifata e via Mazzocca, situata in prolungamento dello svincolo di Casagiove (CE) della strada statale 700 `della Reggia di Caserta`.
Nel dettaglio, tra le ore 8.00 e le ore 17.00 da mercoledì 15 a venerdì 17 giugno 2016 saranno chiuse le rampe dello svincolo di Casagiove lungo la SS700, in uscita dalla statale verso la via Mazzocca di Casagiove (CE) e viceversa.
Durante la chiusura, il traffico proveniente da Maddaloni (CE) potrà utilizzare l`uscita di Caserta Ovest-San Leucio, mentre il traffico proveniente da Santa Maria Capua Vetere (CE) potrà utilizzare l`uscita di San Prisco.
Inoltre, per l`avanzamento dell`intervento di manutenzione straordinaria in corso lungo un tratto della strada statale 7 `Appia`, tra le ore 8.00 di giovedì 16 e le ore 17.30 di venerdì 17 giugno 2016, si rende necessaria la chiusura della corsia in direzione Roma della statale 7 `Appia` in variante dal km 171,280 al km 171,800.
Durante l`interdizione della circolazione, il traffico verrà deviato lungo un tratto di viabilità comunale (ex SS7 `Appia`), nel territorio comunale di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta.
Infine, lungo la Tangenziale di Salerno, in prossimità del Viadotto `Irno`, per l`esecuzione di lavori di pavimentazione stradale, pulizia di aiuole ed apposizione di segnaletica verticale da parte del Comune di Salerno, giovedì 16 giugno 2016, nella fascia oraria compresa tra le 8.00 e le 17:00, sarà chiusa al traffico - in carreggiata nord - la rampa in uscita dello svincolo di Via Irno al km 55,300 della Tangenziale di Salerno.
All`approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il divieto di sorpasso ed il limite massimo di velocità di 40 km/h.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Napoli, 14 giugno 2016