Il provvedimento - richiesto dalla Napoletana Gas - è stato concordato durante un incontro presso la Prefettura di Napoli
Anas comunica che, per l`esecuzione di verifiche propedeutiche ai lavori di installazione di nuove condotte di metano, lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 ottobre 2015, in esclusivo orario notturno compreso tra le 24.00 e le 5.00, lungo la strada statale 145 `Sorrentina` si rende necessaria la chiusura del ramo di svincolo in uscita da Vico Equense (NA), in direzione di Sorrento, in corrispondenza del km 17,600.
Il provvedimento - richiesto dalla Napoletana Gas - è stato concordato con gli Enti Locali durante un incontro presso la Prefettura di Napoli.
Il traffico proveniente da Vico Equense e diretto a Sorrento verrà deviato attraverso il sottopasso del ponte di Seiano, utilizzando il ramo di svincolo in direzione Napoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store`e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Napoli, 8 ottobre 2015