Anas comunica che, per l`esecuzione di attività propedeutiche ai lavori di manutenzione straordinaria sui viadotti `Cristoforo` ed `Irno`, situati lungo la Tangenziale di Salerno (SS18), a partire da lunedì 30 novembre e fino a giovedì 3 dicembre 2015, esclusivamente nella fascia oraria compresa tra le 10.00 e le 16.00, sarà in vigore il restringimento delle carreggiate nord e sud della Tangenziale, tra il km 54,590 ed il km 57,500, in tratti saltuari, mediante la chiusura, a fasi alterne, delle corsie di marcia lenta o di sorpasso.
In prossimità delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti i veicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Napoli 26 novembre 2015