Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: LIMITAZIONE AL TRANSITO – ESCLUSIVAMENTE PER I MEZZI DI PORTATA SUPERIORE ALLE 7,5 TONNELLATE – LUNGO UNA TRATTA DELLA SS369 “APPULO FORTORINA” A SAN BARTOLOMEO IN GALDO (BN)

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: LIMITAZIONE AL TRANSITO – ESCLUSIVAMENTE PER I MEZZI DI PORTATA SUPERIORE ALLE 7,5 TONNELLATE – LUNGO UNA TRATTA DELLA SS369 “APPULO FORTORINA” A SAN BARTOLOMEO IN GALDO (BN)

Icona comunicati mezzi pesanti
  • l’interdizione per tali mezzi pesanti è attiva nelle more dell’esecuzione di lavori di manutenzione programmata su tre viadotti, per un valore complessivo di 6,2 milioni di euro, il cui progetto è già stato approvato e finanziato

 

Napoli, 3 novembre 2021

 

Lungo la strada statale 369 “Appulo Fortorina” è attiva una limitazione al transito, per i mezzi di massa superiore a 7,5 tonnellate, nel territorio comunale di San Bartolomeo in Galdo, in provincia di Benevento.

 

Nel dettaglio, tra il km 12,400 ed il km 13,300 è attivo il divieto di transito per tutti gli autoveicoli veicoli con massa superiore alle 7,5 tonnellate.

 

L’itinerario alternativo per tali mezzi provenienti da Foggia e diretti verso Benevento, San Marco dei Cavoti e Foiano di Val Fortore, tramite la SS17 prevede l’obbligo di proseguire per Campobasso (SS17, SS645) per poi imboccare la SS212 direzione Riccia (CB).

I mezzi pesanti provenienti da Benevento e diretti verso Foggia avranno invece l’obbligo di proseguire per Campobasso lungo la SS212 e poi in direzione Foggia tramite la SS645 e la SS17.

 

Tale interdizione al transito per i mezzi pesanti (con massa superiore alle 7,5 tonnellate) è attiva nelle more dell’esecuzione di lavori di manutenzione programmata su tre viadotti, per un valore complessivo di 6,2 milioni di euro, il cui progetto è già stato approvato e finanziato.

 

Il traffico dei mezzi pesanti lungo la SS369 è consentito soltanto tra il km 19,950 (bivio con la SP59 - SP54 per Baselice) ed il km 44,750 (innesto

tramite viabilità comunale con la SS212var) o in alternativa fino al km 51,914 (innesto con la SS212) e tra il km 0,000 (innesto con la SS17) ed il km 8,200.

 

Per tutti gli altri veicoli vige il limite di velocità di 30km/h ed il divieto di sorpasso.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.