Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO LUNGO UN TRATTO DELLA STATALE 163 “AMALFITANA”, NEL COMUNE DI CETARA (SA)

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO LUNGO UN TRATTO DELLA STATALE 163 “AMALFITANA”, NEL COMUNE DI CETARA (SA)

Icona comunicati limitazioni

Napoli, 2 dicembre 2019

A seguito della caduta di massi sul piano viabile verificatasi nella giornata del 28 novembre 2019 in corrispondenza del km 45,010 della strada statale 163 “Amalfitana”, il Comune di Cetara ha richiesto ad Anas di disporre limitazioni al transito veicolare, al fine di consentire all’impresa preposta l’esecuzione delle attività di ispezione e messa in sicurezza.

Nel dettaglio, nel tratto compreso tra il km 44,950 ed il km 45,050 è stato istituito il senso unico alternato della circolazione, regolato da impianto semaforico, che sarà in vigore fino alle ore 17:30 del 20 dicembre.

Inoltre, lungo il medesimo tratto stradale, in concomitanza dello svolgimento dei lavori, sarà attiva la chiusura al transito nelle fasce orarie comprese tra le 9:00 e le 13:00 e tra le 14:30 e le 17:30 (esclusi i giorni festivi e prefestivi).

Il percorso alternativo consigliato è costituito dalla strada provinciale 2, itinerario Maiori – Valico di Chiunzi e viceversa.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.