Il tratto era stato chiuso nella tarda serata di ieri a causa della caduta di un albero su un veicolo in transito, provocando il decesso di due persone
Anas comunica che, nelle prime ore della notte scorsa è stata ripristinata la circolazione, in entrambe le direzioni, sulla strada statale 7 `Appia` nel comune di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta.
Il tratto era stato chiuso intorno alle 22:00 circa, al km 169,000, a causa della caduta di un albero di cipresso su un veicolo in transito a seguito del vento forte registrato ieri in Campania dalle prime ore del pomeriggio.
L`incidente ha provocato il decesso di due persone a bordo dell`autovettura.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas, la Polizia stradale di Caianello e i Vigili del Fuoco di Mondragone per gli accertamenti della dinamica e per le successive operazioni di rimozione dell`albero e del veicolo colpito. Il traffico è stato deviato sulla viabilità locale.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.