Anas comunica che, per il prosieguo dei lavori di rifacimento della pavimentazione all`interno del centro abitato da parte del Comune di Roccadaspide lungo la strada statale 166 `degli Alburni`, si rende necessario prorogare fino al prossimo 14 novembre la chiusura del tratto di statale compreso tra il km 18,900 e il km 19,140, in provincia di Salerno.
Durante la chiusura resterà valido il percorso alternativo già in vigore ovvero il traffico percorrerà la strada provinciale 444 `Variante di Roccadaspide`, che si innesta sulla statale 166 `degli Alburni al km 18,100 (lato Capaccio) e al km 22,000 (lato Aquara). Il transito ai frontisti sarà consentito fino al km 18,900 (lato Capaccio) e fino al km 19,140 (lato Aquara).
Inoltre, per il prosieguo dei lavori lungo la Tangenziale di Salerno si rende necessario prorogare fino al prossimo 6 novembre la chiusura delle carreggiate nord e sud in corrispondenza del km 66,410 (asta di raccordo da e per l`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria), in corrispondenza del viadotto che sovrappassa la Tangenziale di Salerno al km 63,100.
Anche in questo caso restano in vigore i percorsi alternativi già adottati, ovvero:
- il traffico in direzione dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria e in direzione est (carreggiata sud) verrà deviato sulla rampa di uscita per Pontecagnano, con deviazioni in loco per le altre direzioni;
- il traffico in uscita dall`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria in ingresso in Tangenziale di Salerno e in direzione Pontecagnano (carreggiata nord) verrà deviato sulla rampa di uscita per Fuorni, con deviazioni in loco per le altre direzioni.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Napoli, 30 ottobre 2015