Anas comunica che, grazie alla conclusione anticipata degli interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici della galleria `Parco della Reggia`, situata lungo la strada statale 700 `della Reggia di Caserta`, questa notte il tunnel resterà regolarmente fruibile dagli automobilisti.
Il tratto di statale compreso tra il km 8,500 ed il km 10,600, nel territorio comunale di Caserta, non verrà quindi chiuso al traffico - come previsto e precedentemente comunicato - tra le ore 22.00 di questa sera, martedì 1° marzo, e le ore 6.00 di domani, mercoledì 2 marzo 2016.
Grazie all`impegno dell`impresa esecutrice e della Direzione Lavori di Anas, infatti, si è riusciti a terminare - con una giornata di anticipo - la fase delle attività di manutenzione.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Napoli, 1° marzo 2016