Il tratto era stato chiuso a causa di una caduta massi al km 6,700. Conclusi i lavori di ripristino e messa in sicurezza del costone roccioso da parte del Genio Civile della Regione Campania
L`Anas comunica che è stata riaperta al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 163 `Amalfitana` nel comune di Piano di Sorrento. Il tratto era stato chiuso lo scorso 26 ottobre a causa di una caduta massi verificatasi al km 6,700.
La riapertura è stata decisa a seguito della comunicazione, da parte del Genio Civile dell’assessorato regionale ai Lavori Pubblici, della conclusione dei lavori di ripristino e messa in sicurezza del costone roccioso.
Nel periodo di chiusura il personale dell`Anas ha presidiato il tratto per la gestione della viabilità e le indicazioni dei percorsi alternativi.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.