Anas comunica che è stato riaperto al traffico il tratto del Raccordo Autostradale 2 “Salerno-Avellino”, chiuso questa mattina in direzione di Salerno – in corrispondenza del km 11,600, tra i territori comunali di Montoro e Fisciano –, a causa di una rapina ai danni di un furgone portavalori.
Durante l’interdizione al transito, il traffico (in direzione Salerno) è stato deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Montoro Sud.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas per la pulizia del piano viabile e della Polizia per i rilievi del caso, al fine di ripristinare la circolazione il prima possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Napoli, 20 febbraio 2017