L`interdizione della circolazione veicolare si era resa necessaria a causa del pericolo di crollo di massi da un costone roccioso, di proprietà di terzi, situato a monte della statale
Anas comunica che, è stato riaperto al traffico il tratto della strada statale 166 `degli Alburni` compreso tra il km 53,000 ed il km 54,000, nel territorio comunale di San Rufo, in provincia di Salerno.
L`interdizione della circolazione veicolare si era resa necessaria - a partire dallo scorso 11 marzo - a causa del pericolo di crollo di massi da un costone roccioso, di proprietà di terzi, situato a monte della statale.
La riapertura del tratto di strada è stata possibile a seguito delle operazioni di messa in sicurezza del costone roccioso da parte di un`impresa specializzata incaricata dal Comune di San Rufo.
A seguito dell`ultimazione di attività e della messa in sicurezza del costone roccioso, infatti, il Sindaco del Comune di San Rufo ha proceduto, quest`oggi, ad emettere specifica Ordinanza di revoca dell`Ordinanza precedente che disponeva la chiusura al traffico del tratto di statale 166 per motivi di sicurezza, ordinandone la riapertura.
Anas ha quindi proceduto all`immediata riapertura al traffico del tratto di statale 166 tra il km 53,000 ed il km 54,000.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Napoli, 25 marzo 2016