La chiusura, per il traffico in direzione nord, si era resa necessaria per il recupero di un mezzo pesante
Anas comunica che è stato riaperto al traffico - in direzione di Avellino (nord) - il tratto del Raccordo Autostradale 2 `Salerno-Avellino` compreso tra il km 13,400 (Montoro Sud) ed il km 16,000 (Montoro Nord), in provincia di Avellino.
L`interdizione per la circolazione in direzione nord si era resa necessaria per permettere le operazioni di recupero di un mezzo pesante finito autonomamente fuori strada questa mattina lungo il RA2.
Per cause in corso di accertamento, infatti, il conducente di un mezzo pesante ha perso il controllo del proprio camion, terminando la corsa in una scarpata attigua alla sede autostradale.
Durante la chiusura il traffico (in dir. nord) era stato deviato, in corrispondenza dei due svincoli, lungo viabilità alternativa.
Attualmente la circolazione è rallentata.
Sul posto è intervenuto personale Anas, del 118, della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco per consentire la rimozione del mezzo pesante e l`esecuzione dei rilievi, al fine di ripristinare la regolare circolazione.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.
Napoli, 20 ottobre 2016