Anas comunica che è tornato nuovamente fruibile al traffico un tratto della strada statale 87 `Sannitica` compreso tra il km 105,350 ed il km 105,600, nel territorio comunale di Sassinoro (BN); il tratto di statale era stato chiuso per motivi di sicurezza dai Vigili del Fuoco di Benevento - prima per i soli mezzi pesanti, intorno alle 13.00, e successivamente anche per i veicoli leggeri - a causa dell`incendio di una bombola contenente materiale altamente infiammabile, che stava utilizzando un`impresa per effettuare lavori di manutenzione straordinaria su un viadotto per conto di Anas.
Durante la chiusura del tratto, i veicoli leggeri venivano deviati in corrispondenza del km 104,000, lungo la strada provinciale Sassinoro - Cerce Maggiore.
Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, è intervenuto il personale di Anas e della Polizia Stradale per la gestione della viabilità.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store`e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Napoli, 12 ottobre 2015