- istituito un senso unico alternato
Napoli, 24 ottobre 2019
La Giunta Regionale della Campania, a seguito del confronto tra la ditta Genea Consorzio Stabile di Salerno, incaricata per l’esecuzione degli interventi lungo la parete rocciosa, ed il Genio Civile per l’accertamento della sussistenza delle condizioni di transitabilità, ha invitato Anas a procedere alla riapertura alla circolazione della statale 163 “Amalfitana”, chiusa dallo scorso venerdì 18 ottobre a causa della caduta di massi sul piano viabile.
Il tratto stradale in corrispondenza del km 38,000, in zona Cavallo Morto, nel comune di Maiori (SA), è stato riaperto mediante l’istituzione del senso unico alternato, regolato da impianto semaforico.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.