L`esecuzione degli interventi era inizialmente prevista per le notti comprese tra il 29 giugno ed 1° luglio 2016
Anas comunica che vengono rinviati alle notti comprese tra il 6 e l`8 luglio 2016 - tra le ore 22.00 e le 6.00 del giorno successivo - i lavori della Società Vodafone Italia S.p.A., inizialmente previsti tra il 29 giugno ed 1° luglio 2016, per problematiche tecniche della Società Telefonica.
Per l`esecuzione degli interventi relativi all`installazione di impianti di telecomunicazioni sulle strutture dei Pannelli a Messaggio Variabile sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra il km 3,600 ed il km 7,300 (uscita galleria Varano), compreso il Viadotto `San Marco`.
Durante l`interdizione al traffico, così come accaduto durante precedenti chiusure del medesimo tratto, la circolazione verrà deviata lungo la ex SS145, in direzione Castellammare di Stabia.
All`approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il divieto di sorpasso ed il limite massimo di velocità di 40 km/h per tutti gli autoveicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Napoli, 29 giugno 2016