Disagi per il traffico si sono registrati tra le ore 6.30 e le ore 8.30 circa - in particolare in direzione nord - a causa di allagamenti dovuti alle intense piogge che hanno colpito la zona
Anas comunica che è tornata definitivamente regolare la circolazione lungo il Raccordo Autostradale 2 Salerno-Avellino.
Il traffico era stato bloccato - in entrambe le direzioni - a partire dalle ore 6.30 di questa mattina in corrispondenza del km 7,800, all`altezza dello svincolo per l`Università di Salerno/innesto con l`autostrada A30 Caserta-Salerno, nel territorio comunale di Fisciano, a causa di allagamenti dovuti alle copiosissime piogge che hanno interessato la zona del salernitano.
Le ripercussioni per il traffico si sono registrate, complessivamente, tra il km 10,000 ed il km 4,400, in particolare per la direzione nord.
Grazie all`intervento dei Vigili del Fuoco e del personale di Anas è stato possibile ripristinare gradualmente la regolare circolazione, attraverso la riapertura della corsia di sorpasso prima e, successivamente, di entrambe le corsie.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Napoli, 29 ottobre 2015