La chiusura di un tratto nel territorio comunale di Castellamare di Stabia si era resa necessaria a causa di un incidente
Anas comunica che è stata ripristinata la regolare circolazione lungo un tratto della strada statale 145 `Sorrentina`, in corrispondenza del km 4,820 (viadotto `San Marco`) nel territorio comunale di Castellamare di Stabia (NA), provvisoriamente chiuso per poco meno di un`ora a causa di un incidente.
Il tamponamento, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un`auto e due autocarri provocando il ferimento di una persona.
Durante la chiusura i veicoli provenienti da Napoli in direzione Sorrento sono stati deviati in loco lungo viabilità alternativa, mentre per i veicoli provenienti da Sorrento e da Castellamare di Stabia in direzione Napoli era obbligatoria l`uscita di Gragnano.
Sul posto è intervenuto il personale Anas e della Polizia Stradale.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
Napoli, 11 marzo 2016