Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: SUL RACCORDO AUTOSTRADALE 2 “DI AVELLINO”, RESTRINGIMENTI DELLA CARREGGIATA TRA FISCIANO (SA) E MONTORO (AV)

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: SUL RACCORDO AUTOSTRADALE 2 “DI AVELLINO”, RESTRINGIMENTI DELLA CARREGGIATA TRA FISCIANO (SA) E MONTORO (AV)

Icona comunicati limitazioni

 

  • da lunedì 14 e fino a venerdì 18 febbraio, tra le ore 7.00 e le ore 17.00
  • per l’esecuzione di approfondimenti propedeutici alla progettazione di un intervento di manutenzione
  • le attività interesseranno principalmente la carreggiata nord, in direzione di Avellino

 

Napoli, 11 febbraio 2022

 

Lungo il Raccordo Autostradale 2 “di Avellino”, a partire da lunedì 14 e fino a venerdì 18 febbraio – tra le ore 7.00 e le ore 17.00 – saranno attive limitazioni al transito tra le province di Salerno ed Avellino, per l’esecuzione di approfondimenti propedeutici alla progettazione dei lavori di adeguamento delle barriere stradali installate lungo lo spartitraffico centrale.

 

Nel dettaglio, tra lunedì 14 e giovedì 17 febbraio i restringimenti interesseranno la carreggiata nord, in direzione di Avellino, in tratti saltuari della lunghezza massima di 500 metri, compresi tra il km 9,000 (Fisciano) ed il km 14,000 (Montoro), in funzione dell’avanzamento delle attività.

 

Nella giornata di venerdì 18 febbraio il restringimento (sempre in tratti saltuari di 500 metri) interesserà la carreggiata sud, in direzione di Salerno, in tratti saltuari tra il km 9,000 al km 8,135, a Fisciano.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.