La circolazione aveva subito rallentamenti a causa di un incidente al km 18,970
Anas comunica che il traffico è di nuovo regolare sulla strada statale 145 `Sorrentina`, a seguito dell`incidente avvenuto questa mattina nei pressi del km 18,970 in direzione Sorrento, nel territorio comunale di Vico Equense Mezzo, in provincia di Napoli
Il traffico aveva subito dei rallentamenti a causa di un mezzo pesante in avaria in prossimità della galleria `Santa Maria di Pozzano`, La presenza di materiale sull`asfalto riversato dal mezzo aveva in seguito provocato lo scivolamento di un ciclomotore che, impattando contro il tir, ha causato il ferimento di una persona. Sul posto sono subito intervenute le squadre dell`Anas, della Polizia Stradale e del 118 per la gestione del traffico.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Napoli, 3 settembre 2015