Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: ULTIMATI I LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE LUNGO IL RACCORDO AUTOSTRADALE 9 “DI BENEVENTO” E LA TANGENZIALE OVEST DI BENEVENTO (SS752)

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: ULTIMATI I LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE LUNGO IL RACCORDO AUTOSTRADALE 9 “DI BENEVENTO” E LA TANGENZIALE OVEST DI BENEVENTO (SS752)

Icona comunicati strade
  • l’intervento prosegue, fino alla fine del mese, su tratti saltuari della strada statale 372 “Telesina” e lungo gli svincoli, anche con le attività di rifacimento della segnaletica orizzontale
  • un investimento complessivo di circa 3,5 milioni di euro
  • attivato, inoltre, un ulteriore intervento relativo al rifacimento della segnaletica verticale e complementare

 

Napoli, 7 luglio 2021

Sono stati completati da Anas i lavori di nuova pavimentazione sugli assi principali del Raccordo Autostradale 9 “di Benevento” e della Tangenziale Ovest di Benevento (SS752).

 

Nel dettaglio, le attività hanno permesso di ripavimentare l’intera sede stradale del Raccordo, sia in direzione di Benevento che della Autostrada A16 “Napoli-Canosa” e l’intera sede della Tangenziale, già compreso lo svincolo di ‘Rione Libertà’.

 

Nell’ambito dell’intero intervento – per un investimento complessivo di circa 3,5 milioni di euro – i lavori proseguono su tratti saltuari della strada statale 372 “Telesina” (tra il km 61,085 al km 71,140, nel territorio comunale di Benevento) e lungo gli svincoli, anche con le attività di rifacimento della segnaletica orizzontale.

 

Le attività – eseguite dall’impresa Romar S.r.l., con sede in Cesinali (AV) – vengono realizzate mediante restringimenti della carreggiata o istituzione del senso unico alternato; l’ultimazione finale di tutte le attività è prevista entro la fine del mese.

Infine lungo le medesime arterie stradali, subito dopo l’estate, verranno consegnati – e conseguentemente avviati – anche i lavori relativi ad un ulteriore appalto per la sostituzione della segnaletica verticale e l’integrazione della segnaletica complementare.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.