Già a partire da domani saranno percorribili le due corsie della carreggiata nord (in dir. Napoli) ed una corsia della carreggiata sud (in dir. Angri)
Anas comunica che, lungo la strada statale 268 “del Vesuvio”, a partire dalle ore 15.00 di domani – mercoledì 11 ottobre 2017 – verranno rese percorribili le due corsie ammodernate della carreggiata nord (in dir. di Napoli) ed una corsia ammodernata della carreggiata sud (in dir. Angri) tra Ottaviano-Zona Industriale (km 12,350) e Poggiomarino-San Giuseppe Vesuviano sud (km 19,854), in provincia di Napoli.
Entro le ore 15.00 di venerdì 13 settembre 2017 verrà poi riaperta al traffico anche la seconda corsia, ammodernata, della carreggiata sud (in dir. Angri).
I lavori di rifacimento dell’intero pacchetto di pavimentazione, della segnaletica stradale e d’installazione di tratti di barriere fonoassorbenti – eseguiti da Anas nell’ambito dell’intervento di raddoppio e completamento della statale – permetteranno la messa in esercizio, in configurazione definitiva, di un’intera tratta ammodernata di oltre 7 km in provincia di Napoli, compreso il viadotto ‘San Giuseppe-Nola’ situato lungo la carreggiata sud.
Contestualmente verranno rese fruibili la rampa d’immissione sulla SS268 dallo svincolo di Palma Campania, in direzione Napoli, e le rampe d’ingresso e d’uscita in direzione Napoli dello svincolo di Ottaviano-San Giuseppe Vesuviano nord.
Permane, per il traffico in direzione Napoli, l’uscita obbligatoria allo svincolo di Ottaviano-Zona Industriale al km 12,350.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.
Napoli, 10 ottobre 2017