Oggi in Gazzetta Ufficiale l`esito di due gare d`appalto per oltre 4 milioni di euro complessivi
L`Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi l`esito di due gare d`appalto per un importo complessivo di oltre 4 milioni di euro.
Il primo appalto riguarda i lavori di adeguamento e ripristino delle barriere di sicurezza lungo il sistema tangenziale di Parma. L`intervento, per un importo di circa 2,7 milioni di euro, è stato aggiudicato all`impresa `CSA srl`, con sede a Firenze.
Il secondo appalto riguarda la rettifica del tracciato in un tratto della SS63 `del Valico del Cerreto` lungo circa 800 metri (dal km 76,200 al km 76,980), nel comune di Carpineti, in provincia di Reggio Emilia. I lavori, per un importo complessivo di circa 1,5 milioni di euro, consistono nell`allargamento della sede stradale e nel raddoppio del ponte esistente. Le lavorazioni avranno una durata di 12 mesi dal momento della consegna.
L`impresa aggiudicataria è `Zaccaria Costruzioni srl`, con sede in provincia di Modena.
L`intervento rientra nel programma di ammodernamento, miglioramento del livello di servizio e incremento della sicurezza degli utenti della SS63 nel tratto di circa 7 km compreso tra le località Ca` del Merlo e Croce, il quale prevede complessivamente 5 interventi, per un investimento di circa 12 milioni di euro.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.
Bologna, 7 dicembre 2012