Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: aggiudicati due appalti per lavori sul raccordo Ferrara-Porto Garibaldi e sulla strada statale 45 `di Val di Trebbia`

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: aggiudicati due appalti per lavori sul raccordo Ferrara-Porto Garibaldi e sulla strada statale 45 `di Val di Trebbia`

Oggi in Gazzetta Ufficiale la pubblicazione degli esiti di gara
L`Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, lunedì 16 settembre 2013, l`esito di due gare d`appalto per un importo complessivo di circa 3 milioni di euro.

Il primo appalto riguarda i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione sul raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi, in tratti saltuari lungo l`intero tracciato, per un importo di 2,3 milioni di euro.
L`impresa aggiudicataria è `Pazzocco Costruzioni srl in ATI Impresa Zampieri srl`, con sede in provincia di Verona.

Il secondo appalto riguarda i lavori di costruzione di una passerella pedonale in affiancamento al ponte sul torrente Perino, lungo il vecchio tracciato della strada statale 45 `di Val di Trebbia`, tra le località Perino, nel comune di Coli, e Cernusca, nel comune di Travo, in provincia di Piacenza. Gli interventi comprendono anche il rifacimento delle protezioni laterali del ponte stesso.
L`impresa aggiudicataria è risultata `F.lli Demo Costruzioni srl`, con sede in provincia di Venezia.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.

Bologna, 16 settembre 2013