Oggi in Gazzetta Ufficiale gli esiti di gara per un valore complessivo di 7,5 milioni di euro
Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi l`esito di tre gare d`appalto per lavori di manutenzione straordinaria per un valore di 7,5 milioni di euro.
In particolare, il primo appalto riguarda l`affidamento degli interventi di ripristino periodico del piano viabile in tratti saltuari su alcune tangenziali urbane di competenza: tangenziale di Reggio Emilia, tangenziale Nord Ovest di Parma, tangenziale Sud di Parma, tangenziale di Piacenza.
I lavori, del valore complessivo di 3,2 milioni di euro, avranno una durata di 120 giorni dal momento della consegna all`impresa appaltatrice `Fea srl`, con sede in provincia di Modena.
La seconda gara d`appalto riguarda l`affidamento dei lavori di ripristino degli impalcati e l`adeguamento delle barriere di sicurezza dei viadotti dello svincolo di Bagno di Romagna, sulla strada statale 3bis `Tiberina` (E45), in provincia di Forlì Cesena.
Gli interventi, del valore complessivo di 2,5 milioni di euro, avranno una durata di 360 giorni. L`impresa appaltatrice è risultata `Costrade srl`, con sede in provincia di Bari.
Il terzo appalto riguarda l`affidamento degli interventi di manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici all`interno della galleria `Vigne`, sulla tangenziale di Cesena (SS726). I lavori, del valore di 1,8 milioni di euro, avranno una durata contrattuale di 140 giorni.
L`impresa appaltatrice è risultata `Almar Elettrotecnica srl`, con sede a Como.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.
Bologna, 10 giugno 2015