L`Anas ha aperto al traffico le ultime due rampe dello svincolo `Tangenziale Est`, sulla SS727 `Tangenziale di Forlì`, in corrispondenza dell`innesto tra l`Asse di Arroccamento e la tangenziale Est (km 7,200), nei pressi di via Mattei.
Viene così completata la funzionalità dello svincolo, consentendo collegamenti diretti in tutte le direzioni. In particolare, una rampa consente ai veicoli in transito sulla tangenziale Est, con provenienza Autostrada, di uscire in direzione Cesena; l`altra rampa consente invece al traffico proveniente da Cesena l`immissione sulla tangenziale Est in direzione sud.
Gli interventi per la realizzazione delle due rampe rientrano nei lavori del quarto lotto della tangenziale Est, aperto al traffico lo scorso giugno.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Bologna, 22 luglio 2014