L’investimento complessivo è di circa di circa 1 milione di euro
L’Anas comunica che sono stati avviati i lavori di risanamento della pavimentazione sulla strada statale 67 “Tosco Romagnola”, in tratti saltuari lungo il tracciato compreso tra le località di Classe e Marina di Ravenna (dal km 217,277 al km 232,377), in provincia di Ravenna.
Gli interventi, per un investimento complessivo di circa un milione di euro, saranno eseguiti dall’impresa “Sinisgalli Srl”, con sede in provincia di Potenza, che si è aggiudicata la gara d’appalto bandita dall’Anas lo scorso 8 ottobre 2010.
I cantieri renderanno necessaria la chiusura provvisoria di una carreggiata, nei tratti di volta in volta interessati dai lavori, con deviazione della circolazione a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Il completamento delle lavorazioni è previsto entro il mese di luglio.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.
Bologna, 23 giugno 2011