L`Anas comunica mercoledì prossimo, 3 aprile 2013, saranno avviati i lavori di ripristino del piano viabile sulla tangenziale nord di Modena (SS724), in tratti saltuari lungo il tracciato di circa 12 km compreso tra lo svincolo n.10 (Verona/Mirandola) e lo svincolo n.19 (Baggiovara).
Il completamento di questi interventi è previsto entro venerdì 3 maggio 2013, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.
Riprenderanno, inoltre, martedì 9 aprile 2013, i lavori di ripristino del piano viabile in tratti saltuari lungo il tracciato di circa 5 km compreso tra lo svincolo n.30 (Corlo/Formigine) e lo svincolo n.31 (Fiorano rotatoria). Gli interventi, iniziati lo scorso mercoledì 27 marzo e provvisoriamente sospesi per agevolare il traffico del ponte pasquale, si concluderanno entro domenica 14 aprile, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.
Per consentire l`esecuzione delle lavorazioni, che interesseranno entrambe le direzioni, sarà istituito il restringimento della carreggiata nella fascia oraria 9:00 - 17:00, per singoli tratti di lunghezza massima pari a 500 metri, con transito consentito sulla corsia libera.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Bologna, 29 marzo 2013