Bologna, 7 dicembre 2018
Per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione lungo la statale 67 “Tosco-Romagnola”, fino a venerdì 14 dicembre sarà istituito il senso unico alternato in tratti saltuari tra il km 227 e il km 229, nel territorio comunale di Ravenna.
La limitazione sarà attiva nella sola fascia oraria giornaliera 7 – 18, dal lunedì al venerdì.
Sempre per lavori di ripristino localizzato della pavimentazione, sarà inoltre istituito il restringimento di carreggiata sulla statale 724 “Tangenziale Nord di Modena e Diramazione per Sassuolo”. La limitazione sarà attiva da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre nella fascia oraria giornaliera 9 – 16, nel tratto compreso tra il km 1 ed il km 15, nei comuni di Modena, Formigine e Fiorano Modenese. La viabilità sarà indirizzata di volta in volta sulla corsia libera.
Infine, per poter procedere in sicurezza con le attività di smontaggio dell’ultima porzione di ponteggio, nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul Po a Pontelagoscuro, lungo la statale 16 “Adriatica” sarà istituito il senso unico alternato tra il km 69,514 ed il km 69,850, tra i comuni di Ferrara e Occhiobello (RO).
La limitazione sarà attiva dalle ore 7 di lunedì 10 alle ore 18 di mercoledì 12 dicembre.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.